no creo en el jamas

domenica 25 gennaio 2009

Mi aspetta un altro viaggio?

Oggi sono andata alla Fiera dell'Arte di Bologna!
Molto bella ma non ho fatto in tempo a visitarla tutta e questo mi rode, perchè per entrare abbiamo fatto 30 minuti di fila! Siamo entrati alle12.30 e dovevamo prendere il treno di ritorno per Padova alle 16.56.. A parte questo è stata una giornata positiva perchè ho fatto nuove amicizie!
Tra l'altro durante il viaggio di ritorno io, la prof. e un'altra mia collega di corso, abbiamo discusso su un'altro viaggio che faremo a Febbraio o Aprile....destinazione......di nuovo MADRID!!!!!
Però vorrei che ci fossi anche tu Ric e la Sabri!! E vorrei volare da Te a Dublino!
Comunque non vedo l'ora di ritornare in Spagna e respirare un pò e staccare la testa dal mio chiodo fisso che è sempre Lui!
Anche oggi Ti immaginavo con me...sto diventando pazza se vado avanti cosi ...Hai la morosa, sei distante..sono qui in attesa di una tua risposta ...eppure ti sento vicino..questa è una sensazione bellissima ma non riesco a dimenticarti!

domenica 18 gennaio 2009

Tu..

é bastata solo una sera per innamorami di te?
Eppure io non ti conosco bene. ..ma quella sera qualcosa di te mi ha profondamente colpita. In quella serata Tu mi hai cortggiata ma io, come al solito, non mi ero accorta di nulla e questo mi rattrista.. avrei potuto conoscerti meglio anche se l' inglese non lo parlo molto bene.. che ridere: Tu a un certo punto mi hai preso le mani e mi hai detto qualcosa ma io continuavo a ripetere "sorry..I don't understand!".. ed ho lasciato le tue mani. Poi quando siamo usciti dal locale io stavo cercando di calmare un tuo " collega" ubriaco..( che continuava a parlarmi in inglese)..e Tu hai deciso di salvarmi prendedomi tra le tue braccia. Siamo saliti in macchina e mentre Ric guidava, il tuo braccio mi stringeva, le tue mani mi sfioravano i capelli e le tue labbra baciavano teneramente il mio collo mentre dormivo con la testa appoggiata sul tuo petto...Per tutta la serata non ti ho guardato e solo alla fine mi sono accorta di te. é bastato un tuo abbraccio e la mia vita è cambiata in meglio. Bè..è proprio vero..a volte basta poco per sentirsi in sintonia con una persona ( e questo non mi era mai accaduto). Gli occhi, i tuoi occhi, il tuo modo di porti con me, cosi riservato ma dolce..e soprattutto il tuo abbraccio me lo ricordo come se fosse ieri.. sono queste le cose che mi hanno colpito di Te.
Il giorno dopo sei ripartito per tornare a Dublino, ho provato a contattarti una sola volta ma non ho avuto risposta.
Sono passati 5 mesi circa. Ho tentato in tutti i modi di caccairti via dalla mia testa, inquanto è una pazzia innamorasi in così poco tempo di una persona che tra l'altro vive distante.. eppure ancora oggi vivi nei miei pensieri. Ti sento nell'aria come se Tu fossi vicino a me (..forse stò diventando pazza).
Non ho il coraggio di scriverti un'altro messaggio ma il mio desiderio è quello di icontrarti di nuovo casualmente..così come ci siamo conosciuti quella sera. Intanto lascio che siano gli eventi a guidarmi.

venerdì 16 gennaio 2009

Ed eccomi qui

Tornata da circa due settimane dalla meravigliosa Madrid mi sento un pò triste..è dura ritornare alla realtà di ogni giorno..tra corsi e lavoro..specialmente quando le mie giornate finiscono alle 10 di sera..Ma pazienza.. tra qualche mese vorrei ripartire con i miei amici di sempre Ric e la Sabri. Insomma sono appena tornata e non vedo l'ora di ripartire come loro! Voglio andare fuori dall'Italia ed esplorare nuovi orizzonti!

Magari più avanti aggiornerò il mio Blog con qualche foto di Madrid..che è stata la mia prima tappa!