no creo en el jamas

lunedì 6 luglio 2009

situazione attuale

Ebbene la situazione attuale, dopo tanto tempo che non aggiorno le mie pagine, è la seguente :
  1. Ho finito il corso di desgner come tecnico arredatore, quindi posso dire di possedere finalmente una qualifica professionale e di poter cercare un lavoro come arredatore, che mi piace.
  2. Ho avuto una buona esperienza all'Ikea e spero di essere richiamata a settembre per collaborare con loro..magari in showroom.
  3. Ora posso dedicarmi allo studio della lingua spagnola ad impararla bene per fare a novembre il DELE, ed inserire il certificatao nel mio curriculum.
  4. Non dico che sono al verde ma ho bisogno di trovarmi un lavoro fisso a settembre come tecnico arredatore e uno per l'estate...Dio solo sà quanto ne ho bisogno! Per il lavoro part time non faccio altro che spedire curriculum, mentre per quello più serio sto ricercando le aziende multinazionali e quelle più qualificate. Non solo qui in Italia ma dovrò spedire al più presto curriculum in Spagna, il mio pensiero è là. La mia vita non è quì..è vero che la crisi si sente molto anche a Madrid, ma la questione è un'altra, e forse qualcuno riesce a capirmi, è la mentalità italiana che no me gusta, Yo creo que espanol es mejor y mas "listo" ( Ric correggimi se sbaglio....(;) ). Preferisco vivere in un Paese dove sò di sentirmi socialmente bene.
  5. Quanto ti capisco Ric per le questioni economiche!Per il progetto ce la dobbiamo fare!Quindi per ora, durante il periodo estivo, costi quel che costi voglio fare entrare nelle mie tasche soldi soldi soldi a palate, se possibile, per il progetto.
  6. Se compare davanti a me il Genio della lampada che mi dice:" Francesca esprimi tre desideri!". Io gli rispondo subito, senza esitare: "1) Voglio andare ad abitare in Spagna con gli amici più cari,e con chi si vuole aggiungere 2) trovare un buon lavoro nel mio campo professionale 3) Vivere felice con le persone e gli amici a cui tengo veramente. Si! basta con la tristezza e paranoie...Sono alla ricerca della felicità! Ho vogila di vivere!