Oggi ho pianto come una fontana dopo aver risentito una persona che non sentivo da mesi.
Quasi non ci speravo più e invece lui mi ha contattata. I miei occhi piangevano di commozione e di gioia, anche se siamo stati insieme per un breve periodo, il mio respiro diveniva sempre più veloce quanto sentivo palpitare e farsi più vivi e forti i miei sentimenti.
Lo sò, dovrei essere dura nei suoi confronti per come si è comportato... Oggi si è scusato con me...Ha avuto il coraggio dopo tanto tempo di ricontattarmi e chiedermi infinitamente scusa..
Ora ho avuto la conferma che forse ha avuto dei seri problemi economici e burrocratici.
Eravamo su Facebook..avrebbe potuto anche non cagarmi..tanto ormai non ci sentivamo da tempo..mi ha chiesto un informazione su un n telefono dell'Italia (doveva chiamare degli amici o una sua amica, ma poco importa..) bè comunque per verificare il prefisso di Roma poteva guardare su internet, tra l'altro sa benissimo che ha torto con me e penso che si sia vergognato abbastanza..Quindi a maggior ragione avrebbe potuto non parlarmi più e far finta di niente..
Non voglio farmi castelli in aria ma perchè si è rifatto vivo con me? non credo che voglia altre comodità..ha fatto una pessima figura con me..e di solito un ragazzo non chiede scusa anche se ha commesso errori, piuttosto se ne va! Ma allora cosa lo ha spinto a rompere il ghiaccio?! non credo per avere informazioni da me, perchè ha tanti amici in Italia..
Intanto vado avanti nei miei progetti e auguro tutto il bene di questo mondo a questa persona così come ai miei amici più cari.
Una cosa è certa: sono stata molto contenta di aver ricevuto da lui stesso sue notizie.
Lo sento c'è qualcosa nell'aria...attendo senza sapere cosa sia..
no creo en el jamas
lunedì 14 settembre 2009
giovedì 10 settembre 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)