Dopo tanto tempo mi ritrovo qui a scrivere su di me, sulla mia vita che scorre come un fiume in piena.
Ebbene quando il fiume straripa tornano molte cose a galla ed in involontariamente riemergono ricordi, persone che ormai avevo dimenticato per non soffrire più, oppure persone che mi hanno sempre nascosto qualcosa.
La prima persona si chiama Andrea di Siracusa..mi ha rintracciato su facebook, non ci sentivamo da 6 anni. Abbiamo avuto una storia a distanza e io come al solito mi ero innamorata..ma la storia non è andata a buon fine. Causa la distanza. Lui non si fece più sentire. Lo chiamavo al cellulare e non mi rispondeva, così decisi di cancellare il suo numero pensando che tanto lui non mi avrebbe più cercato.. e invece mi ha mandato un messaggio su facebook e una email, scrivendomi che sono sempre nei suoi pensieri e gli è dispiciuto dell'allontanamento.
Mai mi sarei aspettata un messaggio da parte sua, sono stata contenta di risentirlo..però non m'interessa più..
Se da una parte sono stata contenta dall'altra parte un po'amareggiata per un'altra persona che non vedo da mesi e mesi.
La vita riserva tante sorprese e risposte che arriveranno con il tempo, proprio quando meno te l'aspetti..sto attendendo una risposta alle mie domande rigurdanti la persona che ha lasciato una storia incompleta. Piano piano stanno già arrivando..ora tocca a lui
no creo en el jamas
domenica 25 ottobre 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)