Ebbene a quanto pare si stà per avvicinare un'altro viaggio a Madrid!
Non ci posso credere che sia stato deciso tutto così velocemente! Da una parte sono contentissima di ritornare in questa splendida metropoli piena di vita che non dorme mai, dall'altra invece mi dispiace che con me non ci siano i miei amici più cari, Ric e la Sabri.
Con me questa volta ci saranno la mia prof. e una mia amica di corso.
Organizzare il tutto è stata un'impresa alquanto ardua, il tempo era ristretto e non si riusciva a decidere i giorni di partenza...ma alla fine, grazie all'intervento di Ric che mi ha dato dei saggi consigli (e che tutt'ora mi scuso nuovamente per avergli creato disagi), sono riuscita a risolvere tra alti e bassi, alcuni problemi che si erano presentati inizialmente ed oggi come per magia tutto si è risolto come niente!
Io e la mia amica avevamo già prenotato i biglietti in offerta. Mancava solo quello della prof. che ieri non poteva darci conferma perchè doveva aspettare il consenso della divina Provvidenza, ovvero il direttore......Sta mattina ero incazzata come una iena con la prof............ma alla fine ha avuto la meglio su noi!!!...Ovvero ha avuto una bella botta di culo perchè oggi abbiamo prenotato il suo biglietto aereo che da un prezzo elevato si è abbassato di brutto in 10 minuti!
Pazienza...d'altronde prendere i biglietti aerei è un terno all'otto! Comunque abbiamo pagato poco! ora abbiamo già mandato email a qualche ostello..e speriamo bene..
no creo en el jamas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Hai tutta la mia invidiaaaaaaa...ajajajajaj
RispondiEliminaMi raccomando divertite un pò anche per me !!! E non dimenticarte il giornale ed il fischietto !!!!
Besos y buen Viaje ...
Ricardo Enrique ;)
Lo so! Vorrei tanto ripartire con voi!
RispondiElimina