Rieccomi dopo qualche settimana di assenza torno a scrivere.
Le vacanze di Natale sono state un po problematiche, haimè..qualche incomprensione con mio fratello, ma per fortuna nulla di grave, nulla che possa ostacolare il progetto di andare a vivere a Madrid....ANZI!!
Dopo aver fatto qualche piccola modifica al mio Curriculum Vitae, un grazie va di nuovo a ric che mi ha dato il permesso di scrivere il suo n di cellulare spagnolonel mio CV, questa settimana mi sono piombata su internet a buscar trabajo en Madrid ( a cercare lavoro a Madrid) e inviare CV e CV e vediamo cosa viene fuori....una cosa è certa: non mollo!
Mi sento abbastanza agguerrita..naturalmente in senso positivo.
Altro punto: da adesso inizieremo a guardare più accuratamente anche gli annunci per appartamenti e stanze.
Intanto domenica sono riuscita a chiamare Jonathan e ci siamo chiariti su una piccola questione, che si è risolta subito..pensavo che fosse arrabbiato con me e invece non lo era..mi son sentita più sollevata. Ogni volta che lo sento mi continua a dire che si stà informando per farmi l Empadronamiento..io però, come al solito, non mi accontento fin che non ho una conferma! E mentre andiamo avanti: Ric con le sue ricerche e io con le mie..Attendo una conferma da parte di Jonathan per dirmi qualcosa, qualche novità..
no creo en el jamas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento