Torno a scrivere dopo mesi di assenza e mi dispiace di non aver scritto più nulla, ma vuoi per la poca voglia di scrivere dopo il lavoro e vuoi anche per la mia pigrizia il mio blog è rimasto con la pagina bianca per un lungo periodo.
Comunque voglio annunciare con grande emozione che martedì 4 maggio finalmente parto per Madrid, finalmente il mio sogno di vivere li si sta avverando!
Nonostante la crisi è li che voglio stare e realizzerò i miei piani partendo con i primi passi per poi arrivare a quelli più grandi.
Sono sempre più convinta che la vita, l'Universo ci offre tutto quando noi vogliamo una cosa. Ci offre ogni giorno mille opportunità, ci invia segnali impercettibili tanto che a volte non ci accorgiamo di questi piccoli miracoli. Uno tra questi è stato quello di aver stretto amicizia con ragazzi e ragazze di Siviglia, tra queste ho stretto una forte amicizia con Rosa e Esperanza. Sono due ragazze fantastiche e di sicuro ci sentiremo anche in Spagna.
Poi ho conosciuto una coppia di Karate molto simpatica e qui ho legato in particolar modo con Flavia e la piccola Aurora. Sono delle persone speciali con le quali condivido lo stesso pensiero di vita.
Che dire ora come ora mi sento confusa e piena di pensieri..felice un pochino triste contemporaneamente. Voi vi chiederete:" Perchè triste? finalmente stai per andare a Madrid, finalmente vai a vivere in spagna!" ..Ebbene quando ho comprato il biglietto di sola andata mi sono messa a piangere di gioia e di rabbia verso tutti quegli amici che non si sono fatti più sentire pur spendo della mia partenza..non aggiungo altro se non il fatto che ho conosciuto delle persone meravigliose solo in questi giorni
Per quanto riguarda Madrid non vedo l'ora di partire e di iniziare a costruire e assaporare una nuova vita e rivedere Jonathan, una persona con la quale parlerò
no creo en el jamas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento