E ora che ne sarà di noi? ognuno perso nei propri pensieri e problemi... Ci siamo lasciati in amicizia per problemi che sono più grandi di lui..e che non dipendono da lui! A volte il destino mi sembra così ingiusto! I suoi sentimenti erano sinceri verso di me.. ne sono certa. La questione è un'altra: come mi devo comportare con Jonathan? essere indifferente o fargli capire che comunque vadano le cose gli sono vicino (...dato che si trova in una situazione famigliare alquanto difficile..)..
Mi sento di nuovo sospesa nell'aria in attesa di un segno..di qualcosa che deve avvenire o scatenarsi nel bene o nel male e non so se riguarda soltanto Jonathan o entrambe..
Una cosa è certa: Jo sta vivendo un periodo molto delicato e difficile dovuto a circostanze esterne che non dipendono da Lui e se mi ha scritto "I miss you pochi" 4 giorni fà significa che sentimentalmente è stato sincero.
Unica cosa è aspettare e pensare in positivo.
no creo en el jamas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ripeto..A tutto c'è un perchè...Anche alle cose brutte e che ci fanno soffrire...Lo capiamo solo dopo un pò di tempo purtroppo....
RispondiEliminagià
RispondiEliminalo penso ank io
ALLORAAAAAAAAAAA...QUANDO LO AGGIORNIAMO QUESTO BLOG ?????
RispondiElimina