Ebbene eccomi di nuovo qui a scrivere..sono contenta perchè ho rivisto Jonathan..mi ha fatto una sorpresa: è venuto a trovarmi! Ha fatto questo per me! Ha trascorso il mio compleanno vicino a me..che dire sono commossa. Solo che ha avuto tante difficoltà per venire qui: una zia, alla quale è molto legato, che ha un cancro ed è in fin di vita. Lui doveva stare qui 2 settimane ma purtroppo sabato pomeriggio ha ricevuto un brutto messaggio..sua zia è entrata di nuovo in ospedale e hanno riferito che è terminale.
Quando abbiamo appreso la notizia eravamo in macchina..i suoi occhi trattenevano le lacrime ed io mi sentivo impotente perchè non sapevo come consolarlo, quali parole usare anche se le parole non servono a nulla in questi momenti difficili.
Quando siamo tornati a casa, mentre ero in bagno, mi sono scese le lacrime.. non volevo che lui partisse prima del previsto ma allo stesso tempo volevo che lui stesse bene e se lui era preoccupato per sua zia è stato un bene che sia ritornato a Barcellona. In primis la famiglia. Voglio che lui stia bene e sia più tranquillo.
no creo en el jamas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento